Su questa bonneville si farebbe prima a dire cosa non è stato toccato, ma proviamo a vedere le modifiche principali tralasciando le miriadi di pezzi sostituiti.

Per incominciare sono stati profondamente migliorati i reparti sospensioni e freni con Bitubo sia al posteriore sia all'anteriore con cartuccia completa, la pinza freno anteriore è stata sostituita con Brembo 4 Pistoncini tramite la piastra di supporto dedicata e come disco la scelta è andata ad un Braking a margherita flottante. Per migliorare le prestazioni del motore è stato installato uno scarico completo 2in1 della MASS con mappaura dedicata e messi dei filtri conici con eliminazione airbox.

Per migliorare la giudabilità ci sono delle pedane avanzate e rialzate ed un manubrio a sezione variabile piega bassa. 

Sulla parte estetica è stata sostituita la strumentazione originale con delle Daytona Velona da 60mm, messi degli specchieti bar-end a filo manubrio così da rendere il tutto più basso e lineare. Il faro anteriore,  è un 6 1/2" con staffe di supporto in alluminio, le frecce mini a led, parafango in alluminio all'anteriore, kit sottocoda al posteriore e monoposto per renderla più sportiva e leggera. 

La verniciatura del serbatoio con il teschio di certo non passa inosservata, sui fianchetti il logo è stato fatto a pennello e le ruote sono state verniciate di nero a polvere.

A fine pagina puoi trovare alcuni dei pezzi usati per la sua personalizzazione.

Share this post

Related products

Comments (0)

No comments at this moment