Triumph Street Triple 675 classe 2008, quando le Street Triple erano delle moto fantastiche.

Per questa Street sono stati usati solo componenti di altissima qualità, da Rizoma a Motogadget, da SC-Project ad Accossato, non abbiamo badato a spese!

Verniciatura completa (fari anteriori, coda, cupolino, parafango anteriore e serbatoio) in grigio metallizzato con grafica del serbatoio in ferro spazzolato e scurito e filetto nero. Sono stati verniciati in nero anche i battitacchi e le pinze freno. Il cupolino in carbonio è di derivazione Speed triple. La sella è stata modificata nella forma e rivestita in pelle nera con cuciture grigie.

Per migliorare prestazioni è stato montato un impianto di scarico completo 3in1 della SC-Project omologato e fatta una mappa personalizzata al banco prova. Pompa freno, comando frizione e tubi in treccia aeronautica carbon look con occhielli neri, tutto marchiato Accossato racing.

Il posteriore è stato alleggerito tramite il kit codino, faro e portatarga della LSL e frecce Motogadget. Per le parti estetiche ci siamo rivolti a Rizoma ed abbiamo montato: tappo serbatoio carburante, tappo rifornimento olio motore, pedane pilota, serbatoio fluido freni anteriore e posteriore, manubrio a sezione variabile e risers manubrio.

La parte del manubrio è stata completamente rivista anche grazie alla Motogadget, che abbiamo scelto per eliminare gli ingombranti e plasticosi blocchetti elettrici con dei bellissimo blocchetti in alluminio. Sempre sul manubrio abbiamo messo manopole, frecce a fine manubrio e specchietti in alluminio (senza vetro), rigorosamente tutto Motogadget. 

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment