Lampadina H4 X-treme Vision moto Philips

15,98 €

Lampadina H4 X-tremeVision moto Philips, 130% di luce in più e resistente alle vibrazioni.

Quantità
  Non disponibile

Al fine di offrire prestazioni e sicurezza elevate, le lampadine per moto Philips X-tremeVision sono dotate di tecnologie all'avanguardia per offrire fino al 130% di luminosità in più a tutti i motociclisti che desiderano vedere più lontano. 

  • Volt 12V
  • Lampada (H4)
  • 3500°k
  • Alogena
  • Abbagliante / Anabbagliante
  • Omologata ECE

Le lampadine per moto Philips sono realizzate in vetro al quarzo di alta qualità

Il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è più solido rispetto al vetro duro ed è altamente resistente alle temperature estreme e alle vibrazioni, eliminando così il rischio di esplosione. Le lampadine Philips con vetro al quarzo (filamento 2650 °C e vetro 800 °C) sono in grado di resistere a gravi shock termici. Grazie alla capacità di aumento della pressione all'interno della lampadina, il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è in grado di emettere una luce più potente, per un'esperienza di guida ottimizzata, anche se la strada davanti a te non è illuminata.

Luce fino al 130% più luminosa sulla strada

Grazie alla geometria ottimizzata del filamento e all'utilizzo di un gas dalla composizione esclusiva, le lampadine per fari da moto X-tremeVision sono in grado di produrre fino al 130% di luce in più.

Durata e resistenza ottimizzate

Le lampadine per moto Philips X-tremeVision sono progettate con una tecnologia all'avanguardia. Queste lampadine contengono un composto gassoso innovativo che riduce il deterioramento del filamento e ne aumenta la resistenza, ottimizzando la durata della lampada.

Dettagli del prodotto

563765

Scheda tecnica

Tipo illuminazione
Lampadina alogena