• Nuovo
MASS moto

Scarichi Tromb Inox satinati - coppia per Street twin

Kit di personalizzazione plug&play per Triumph Street Twin. Composto da: terminali di scarico inox satinati, omologati e pronti all'installazione.

Con questi scarichi la tua moto si alleggerisce di 3.273 gr.

Condividi

Coppia di terminali plug&play per Triumph Street Twin, una volta arrivato a casa non dovrete fare altro che svitare ed avvitare poche viti.

Coppia di terminali di scarico a sezione conica crescente (da 50 mm sul fondello di entrata a 105 mm sul fondello di uscita).

Il tromb inox retrò è ideato e progettato per equipaggiare le modern classic di ultima generazione: dona alla moto che ne viene equipaggiata un look vintage, che ne arricchisce l’estetica senza stravolgerla e permette al motore di disporre di una fluidodinamica ideale tipica di uno scarico aperto.

Incrementa le prestazioni del motore e ne diminuisce la temperatura di esercizio ed i consumi di carburante.

Il Kit viene fornito pronto per l'installazione e potrete conservare i vostri pezzi originali così come li togliete ed attaccare il nuovo kit in maniera molto semplice e veloce, per aiutarvi c'è anche un video tutorial che vi seguirà passo passo nel lavoro da eseguire.

Il Kit è composto da:

  • Terminali di scarico inox satinato, con dB killer estaibile, omologati.

Gli scarichi vengono forniti con dB killer estraibili e con tutto l'occorrente per una facile e veloce installazione, corredati da apposita certificazione europea che ne autorizza la libera circolazione su strada.

Dettagli del prodotto

tromb.sat.st

Scheda tecnica

Materiale
Acciaio
Contenuto confezione
Coppia