Kit molle progressive Hyperpro

Riferimento: SP-TR08-SSA011

Il kit molle progressive Hyperpro, garantisce un'eccezionale feeling di guida e permette di migliorare il comportamento dinamico della moto in ogni situazione.

Compatibile con Triumph Scrambler 865

Condividi

Kit molle forcella Hyperpro

  • Distanza di frenata ridotta
  • Miglior bilanciamento della moto e guida più confortevole, anche in caso di trasporto passeggero
  • Guida in curva facilitata
  • Ciclo di vita degli pneumatici più lungo
  • Maggiore aderenza in condizioni di asciutto e bagnato
  • Ti consente di sentirti più sicuro alla guida, per una guida non solo più confortevole, ma anche più veloce
  • Maggiore fiducia nella moto
  • Il kit molle forcella progressive Hyperpro include anche l’olio forcella

Il kit molle progressive Hyperpro, garantisce un'eccezionale feeling di guida e permette di migliorare il comportamento dinamico della moto in ogni situazione.

Particolarmente consigliate per tutti coloro che necessitano di un prodotto versatile per utilizzo della moto a 360°: strada, città, divertimento, viaggi in solitario o in coppia.

Migliora l'assorbimento delle asperità del terreno e, grazie alla studiata progressività, aumenta la resistenza all'affondamento mano a mano che la forcella aumenta la corsa evitando i fondocorsa, migliorando la stabilità del veicolo in frenata e diminuendo gli spazi di arresto a tutto vantaggio di sicurezza e prestazioni.

Infatti, nell'utilizzo su strada, dove sono presenti asperità, buche, asfalto dissestato, ecc... la forcella, nei primi 2 cm di escursione deve essere estremamente "morbida" e ben tarata proprio per non trasmettere al manubrio tutte le vibrazioni e asperità del terreno che renderebbero la moto più difficile, stancante e "pericolosa" da guidare ma copiando al tempo stesso il più possibile il terreno. La forcella deve poi aumentare progressivamente la durezza in modo da evitare i fondo corsa e i tamponamenti di fine corsa per evitare trasferimenti di carico troppo repentini che metterebbero in crisi la ciclistica.

Compatibile con Triumph Scrambler 865.

Dettagli del prodotto

SP-TR08-SSA011