Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Tempi di consegna

I tempi di consegna in Italia sono indicativamente 24 o 48 ore da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Tali tempi sono da ritenersi indicativi e non vincolanti da parte nostra.

In ogni caso di forza maggiore o imprevedibile, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il vostro ordine, sospenderne o differirne l'esecuzione.

Spedizioni

Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei prodotti deve essere da lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da lei nei confronti del vettore. In ogni caso di forza maggiore o imprevedibile, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il vostro ordine, sospenderne o differirne l'esecuzione. Al ricevimento della merce si prega verificare sempre l'integrità dell'imballo, accertandosi che sia perfettamente chiuso con il nostro nastro intestato Best for Britts.

Le consegne vengono sempre effettuate nei normali orari di ufficio. Non ci è possibile effettuare consegne su appuntamento. Se il vettore non dovesse trovare nessuno a cui poter recapitare la merce, lascerà comunque un avviso con il quale il destinatario potrà poi prendere accordi.