
Riferimento: cabantv7
Marca: Motomorphosy
Cablaggio frecce anteriori V7
Cablaggio frecce anteriori V7 - Moto Guzzi V7 III 750
Riferimento: cabantv7
Marca: Motomorphosy
Cablaggio frecce anteriori V7 - Moto Guzzi V7 III 750
Riferimento: kitv7750
Marca: Motomorphosy
Kit di modifica Classic Guzzi V7 III 750 - Kit PLUG&PLAY pronto per essere montato. Parafango in alluminio con faro e frecce tutto pronto per l'installazione.
Riferimento: 207-020
Marca: Shin Yo
Resistenze per frecce 27 Ohm / 5 Watt per frecce led
Riferimento: 160-314
Marca: Highsider
Tappi per fori specchietti - utili per coprire il vuoto quando si tolgono gli specchietti a manubrio per installare degli specchietti bar-end.
Riferimento: 99616
Marca: Daytona
Copriforo Specchietto a vite - filettatura destrosa, lavorato in CNC con filettatura M10 x P1.25, anodizzato.
Riferimento: micrled
Marca: Motomorphosy
Frecce Micro Led - nere, omologate, coppia.
Cambio Elettronico Trident 660 con cablaggio dedicato. QuickShifter HealTech.
Un modulo cambio elettronico di nuova generazione.
L'idea base dietro al concetto di cambio elettronico è semplice: cambiate rapidissime senza frizione a pieno gas. Il dispositivo stacca la accensione, togliendo carico al cambio e consentendo di salire di marcia senza chiudere il comando gas. Quando l'accensione viene riattivata, la marcia è già inserita. Senza problemi, senza incertezze, senza perdite di tempo. E' possibile che si guadagnino solo un paio di millisecondi ad ogni cambiata, ma ogni piccolo guadagno si assomma alla fine di ogni giro di pista, e può dare risultati sorprendenti. E oggi quella tecnologia che una volta era riservata al mondo delle competizioni professionistiche è disponibile per tutti a costi accessibili e con grandissima affidabilità
E' stato disegnato perché l'installazione e la regolazione fossero alla portata di tutti, ma contiene tutte le caratteristiche e le prestazioni di un prodotto professionale.
Va d'accordo con tutti!
Un sensore unico consente l'attivazione del cambio elettronico su tutti I veicoli, che abbiano un azionamento del cambio in trazione o pressione, convenzionale o rovesciato. Cablaggi specifici o universali sono disponibili per l'installazione sui vari tipi di moto. Inoltre non interferisce col funzionamento di altri accessori.
Il sensore ed il modulo del kit IQSE hanno dimensioni ridottissime, e possono essere quindi installate con facilità sul veicolo.
Il cambio elettronico IQSE è l'unico sul mercato a utilizzare tecnologia Bluetooth ed una app per Android per regolazione e diagnosi. Può essere anche disattivato con un paio di tocchi per la guida in ambiente urbano.
Non ci sono parti in movimento nel sensore, di disegno molto robusto. I componenti sono a prova di urto e di agenti atmosferici ed è garantito 2 anni. Il software viene aggiornato gratuitamente e automaticamente per tutta la vita del prodotto.
Pieno controllo e regolazioni attraverso il vostro dispositivo Android o PC Windows!
Scaricate le app gratuite da Google play store!
Riferimento: 207-084
Marca: Motomorphosy
Cablaggio frecce Triumph per montare frecce aftermarket senza toccare i cablaggi originali.
Riferimento: 87237
Marca: Daytona
Presa USB a Manubrio Daytona. La porta USB diventa 5V2.1A output e permette di caricare anche tablet.
Riferimento: HT-PSE-03
Marca: HealTech
PS Eliminator Trident 660 - Modulo eliminatore sistema PAIR Elimina la fastidiosa spia FI che si accende quando rimuovi o scolleghi il sistema PAIR dalla tua moto, in modo semplice e pulito.
Riferimento: DBL001H
Marca: Rizoma
Dinamic brake light sensor - Dispositivo di sicurezza in grado di introdurre un lampeggiamento della luce di stop al fine di avvisare i veicoli che seguono di una intensa e improvvisa frenata.
Riferimento: HT-BLP-U01
Marca: HealTech
Modulatore di luce freno. Quando si frena la luce dello stop si accende fissa, questo dispositivo permette di farla "lampeggiare" con intensità e modalità programmabili dall'utente.
Cambio Elettronico Trident 660 con cablaggio dedicato. QuickShifter HealTech.