• Nuovo prodotto
Batteria Preattivata YTX9 Yuasa

Batteria Preattivata YTX9 Yuasa

46,25 €
Spedizione 1-9 gg. lavorativi

Batteria Preattivata YTX9 Yuasa - Le batterie preattivate sono batterie “Plug and Play”.

Quantità

Batteria Preattivata YTX9 Yuasa - Questa batteria è già sigillata ed attivata, non dovrete inserire acidi, basta attaccarla alla moto e niente altro.

  • Design a prova di perdite che riduce al minimo la possibilità di perdite di acido
  • Tecnologia avanzata piombo-calcio aumenta la potenza d'avviamento
  • Tecnologie anti-solfatazione riducono al minimo il deperimento della piastra
  • Lunga durata le batterie dureranno fino a tre volte più a lungo rispetto alle batterie tradizionali
  • Eccezionale resistenza alle vibrazioni rende le batterie Yuasa le più affidabili sul mercato

Le batterie preattivate sono batterie “Plug and Play”, ossia pronte per essere installate sin dal momento in cui viengono prodotte. Oggi le più diffuse sono le batterie al piombo “convenzionali”, o flooded, e le maintenance-free (ossia batterie che non richiedono manutenzione); in entrambi i casi, si tratta di batterie che presentano alcune controindicazioni: anzitutto, prima dell’installazione devono essere sottoposte a un procedimento che richiede diverso tempo, anche un paio d’ore; inoltre devono essere preparate manualmente da chi le monta, e questo espone al rischio di interventi maldestri che possono comportare fuoriuscite di acido.

Le batterie preattivate, mutuando una tecnologia già diffusissima nel mondo delle auto, risolvono “in un colpo solo” questi problemi, e garantiscono ulteriori vantaggi. Al pari di quelle al litio, le batterie preattivate per moto vengono sigillate in fase di produzione, e escono dalla fabbrica già “pronte all’uso”; non hanno bisogno di manutenzione, hanno una durata di vita più lunga, perché non possono essere installate in maniera errata, resistono egregiamente alle vibrazioni e possono essere montate anche in verticale proprio perché sono sigillate. Se fino a ieri questi “privilegi” erano riservati solo ad alcuni modelli “top di gamma” delle diverse case motociclistiche.

Dettagli del prodotto

YTX9