Riferimento: cabantv7
Marca: Motomorphosy
Cablaggio frecce anteriori V7
Cablaggio frecce anteriori V7 - Moto Guzzi V7 III 750
Filtra per
Marca
Marca
Colore
Colore
Riferimento: cabantv7
Marca: Motomorphosy
Cablaggio frecce anteriori V7 - Moto Guzzi V7 III 750
Riferimento: kitv7750
Marca: Motomorphosy
Kit di modifica Classic Guzzi V7 III 750 - Kit PLUG&PLAY pronto per essere montato. Parafango in alluminio con faro e frecce tutto pronto per l'installazione.
Riferimento: 207-020
Marca: Shin Yo
Resistenze per frecce 27 Ohm / 5 Watt per frecce led
Riferimento: 160-314
Marca: Highsider
Tappi per fori specchietti - utili per coprire il vuoto quando si tolgono gli specchietti a manubrio per installare degli specchietti bar-end.
Riferimento: 99616
Marca: Daytona
Copriforo Specchietto a vite - filettatura destrosa, lavorato in CNC con filettatura M10 x P1.25, anodizzato.
Riferimento: micrled
Marca: Motomorphosy
Frecce Micro Led - nere, omologate, coppia.
Ci sono 4 prodotti.
Riferimento: 360-268
Marca: Koso
Convertitore di impulsi di velocità Koso - Converte il segnale di velocità da meccanico a digitale. Lunghezza cavo ca. 90 cm.
Riferimento: 361-555
Marca: Daytona
Sensore per Contachilometri Daytona - DAYTONA Active sensor per contachilometri. Legge il passaggio dei bulloni del disco freno per comunicare la velocità al contachilometri.
Riferimento: 87430
Marca: Daytona
Convertitore segnale di velocità da meccanico a digitale.